Consulenza Individuale vs Body Rental

La Consulenza Individuale a differenza del Body Rental permette di differenziare il servizio.

La fornitura di risorse specialiste in modalità broker (Body Rental) è una semplice fornitura di risorse specialiste disponibili che lazienda ha nel proprio organico e che al momento non hanno incarichi di lavoro.

La frnitura di risrse specialiste in modalità COnsulenza Individuale invece permette di fornire un servizio a tutti gli effetti di selezione e allocazione di personale specialistico con l’obiettivo di staffare il progetto del cliente finale.

In particolare la Consulenze Individuale fornita da INTERTHREE Srl consta dei seguenti servizi:

La selezione

Qualificazione del contesto – Lavoriamo per avere una comprensione approfondita del business del cliente / obiettivi / strategia / personale e cultura, finalizzata ad acquisire una comprensione globale dell’organizzazione che ci permetta di creare una giusta e adeguata proposta di consulenza individuale.
Requisito dello staffing – Lavoriamo per acquisire piena comprensione delle esigenze specifiche di competenze responsabilità / obiettivi / rate / ecc.

Data Base Candidati

La nostra struttura di staff è costantemente dedicata alla ricerca di candidati sul mercato del lavoro. Ha una forte competenza  nel raccogliere i nomi dei potenziali candidati finalizzato a mantenere aggiornato il data-base dei potenziali candidati eventualmente già noti alle imprese.

Selezione

I nostri consulenti senior lavorano in modo pro-attivo con i candidati e con i clienti acquisiti al fine di monitorare le esigenze di staffing di progetto ed eventualmente guadagnare tempo nella fase di allocazione. Il nostro processo di selezione utilizza tecniche specifiche di intervista e qualificazione dei candidati, che può anche essere accoppiato con qualsiasi ulteriore qualificazione richiesta dal cliente. Questa valutazione approfondita, eseguita con meticoloso controllo, garantisce il risultato che il candidato presentato è rispondente alle esigenze del cliente.

Presentazione dei CV

Presentiamo un elenco di candidati, di solito 4 / 5 persone per ogni ruolo. Tuttavia, se necessario, siamo in grado di fornire una nostra preliminare griglia di valutazione in base alle capacità richieste per il ruolo che deve ricoprire il candidato.

Fase di Intervista

In tutta la fase di colloquio, continuiamo a rimanere a disposizione del cliente, incoraggiando franchezza e apertura da entrambe le parti. Questo incrementa la possibilità di successo e quindi l’inserimento della risorsa.