Consulenza SAP

Forniamo consulenza individuale in ambito SAP e ICT. Le competenze dei nostri professionisti, diplomati o laureati in discipline attinenti alle competenze sviluppate, sono preventivamente certificate dalla nostra struttura di selezione, progressivamente monitorate e infine referenziate dal Cliente attraverso un sistema di “raccomandation” basato su Web2.

La profonda competenza di nicchia dei nostri consulenti è il nostro vantaggio competitivo che ci permette di essere ineguagliabili nel servizio fornito ai nostri clienti.

Questo approccio, unito alla nostra onestà e flessibilità, è garanzia di costruzione di una collaborazione a lungo termine.

Il servizio proposto prevede la qualificazione e selezione di personale specialista da inserire in gruppi di progetto per allocazioni di medio-lunga durata.

Le allocazioni di media durata rientrano nel servizio “allocazioni a breve termine”, le allocazioni di lunga durata rientrano nel servizio “allocazioni a lungo termine”.

Tutti i nostri consulenti hanno una specifica competenza tecnologica che consente di aggiungere valore al processo di delivery del progetto.

Ulteriore valore aggiunto al servizio fornito è la nostra profonda conoscenza del mercato della consulenza SAP&IT, dalle tariffe alle soluzioni funzionali e tecniche più utilizzate.

Abbiamo una vasta banca dati dei candidati con le competenze esclusive in tutti i settori di riferimento, costruito utilizzando tecniche di head-hunter, la pubblicità, la creazione di reti e network.

COMPETENZE SAP:

¨Business Process e Customizing SAP:
¤Contabilità (FI), Finanza (CM), Controllo di Gestione (CO), Gestione Progetti (PS), Acquisti e Magazzino (MM-WM), Vendite e Distribuzione (SD), Gestione Produzione (PP)
¤Risorse Umane (HR)
¤Gestione del Patrimonio Immobiliare (REM),
¤Gestione evoluta dei clienti (CRM),
¤Gestione evoluta dei fornitori (SRM),
¤Gestione evoluta dei Progetti/Prodotti (PLM)
¨Piattaforme IT System Integration:
¤XI SAP, Oracle DB, Siebel, TIBCO, Microsoft .NET, Java J2EE

LE FIGURE PROFESSIONALI:

¨L4 – Project Manager: gestione di progetto, BPR, analisi funzionale, metodologia ASAP
¨L3 –Senior System Specialist Architettura di sistema SAP, Windows NT, Unix, Oracle, Abap
¨L3 – Senior Consultant gestione di progetto, analisi funzionale, customizing
¨L2 – Consultant analisi funzionale, customizing
¨L1 – Junior Consultant analisi funzionale, customizing
¨L2 – Analista/Programmatore Senior:linguaggio di programmazione ABAP, Utilizzo dei Tools  sviluppo SAP
¨PR – Programmatore linguaggio di programmazione ABAP, utilizzo dei Tools sviluppo SAP
¨ST – System support profilo: Architettura di sistema SAP, Windows NT, Unix, Oracle, Abap

Lascia un commento