Executive Search

INTERTHREE srl si occupa anche di Executive Search.

Concentra le proprie risorse nel delicato processo di ricerca e selezione di Dirigenti e Quadri per imprese Multinazionali della Consulenza nel settore ICT.

Le risorse Umane sono una capitale fondamentale per l’organizzazione. Le Risorse Umane sono decisive, sono le persone che ne reggono la struttura.

E’ l’uomo che determina il successo di un’impresa.

INTERTHREE srl cerca le risorse con le competenze più idonee al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

CONSULENZA
PER LA SELEZIONE

Obiettivo
primario di INTERTHREE srl è realizzare con il Cliente una vera partnership per l’individuazione del professionista più coerente
con le esigenze specifiche dell’azienda. Gli strumenti principali sono:

Analisi del contesto strategico, organizzativo ed economico delle aziende che operano nell’arena competitiva di rilievo per la società
committente.
Valutazione delle competenze individuali attraverso la pratica delle più aggiornate metodologie.

LE COMPETENZE

Nel processo di selezione delle risorse umane la conoscenza del settore di riferimento per le aziende è fondamentale.
INTERTHREE srl considera una propria competenza distintiva l’approfondimento delle variabili economico-strategiche e delle problematiche societarie.

IL PROCESSO

In funzione delle specifiche esigenze del cliente viene elaborato un progetto di intervento scandito da precise fasi operative.
Si parte innanzitutto dalla conoscenza dell’azienda e del settore di riferimento e vengono definiti in maniera dettagliata la posizione e il profilo, si passa quindi alla fare di ricerca vera e propria che comprende i colloqui individuali con i candidati. Una volta definita la rosa di candidature idonee vi è la presentazione all’Azienda e il supporto nella fase di chiusura della ricerca.