Mission

in breve, cosa facciamo?

Forniamo consulenza individuale in ambito Ingegneria dell’Informazione. Svolgiamo incarichi professionali in applicazione del DPR 328/04 art. 46 il quale prevede che le attività di “Studi di Fattibilità, Progettazione Sistemi Informatici e di Telecomunicazione, Realizzazione, Test e Collaudi, Direzione Lavori” sono di competenza degli Ingegneri abilitati iscritti all’Ordine Professionale.

Le competenze dei nostri professionisti, diplomati o laureati in discipline attinenti alle competenze sviluppate, sono preventivamente certificate dalla nostra struttura di selezione, progressivamente monitorate e infine referenziate dal Cliente attraverso un sistema di “raccomandation” basato su Web2.

La profonda competenza di nicchia dei nostri consulenti è il nostro vantaggio competitivo che ci permette di essere ineguagliabili nel servizio fornito ai nostri clienti.

Questo approccio, unito alla nostra onestà e flessibilità, è garanzia di costruzione di una collaborazione a lungo termine.

Il servizio proposto prevede la qualificazione dei requisiti del committente, la progettazione e la selezione delle migliori e più economiche soluzioni informatiche presenti sul mercato.

Tutti i nostri consulenti hanno una specifica competenza tecnologica che consente di aggiungere valore al processo di delivery del progetto.

Abbiamo una vasta banca dati dei candidati con le competenze esclusive in tutti i settori di riferimento, costruito utilizzando tecniche di head-hunter, la pubblicità, la creazione di reti e network.

Lascia un commento